Anche The Host diventa un film!

« Older   Newer »
  Share  
Miss Volturi
CAT_IMG Posted on 24/9/2009, 16:40




Anni fortunati questi per Stephenie Meyer!!!

Sembra infatti che anche The Host, fantascientifico romanzo scritto dalla mamma della saga di Twilight, diventerà un film.

Secondo Hitfix.com, il film sarà scritto e diretto da Andrew Niccol, conosciuto per il film Gattaca con Uma Thurman. Sembra proprio che questa sia la volta buona che il libro veda la luce del cinema, visto che Stephenie ha lungamente rifiutato ogni proposta di metterlo su pellicola, ma un trio di produttori, nella fattispecie Nick Wechler e Steve e Paula Mae Schwartz, l’hanno convinta che avrebbero rispettato in ogni dettaglio la sua creazione.

La scrittrice sarà direttamente coinvolta nel progetto, come tra l’altro è accaduto per i film della saga vampiresca, quindi potrà sovrintendere ai lavori, per così dire. Il film avrà una matrice produttiva indipendente, quindi non sarà appoggiato da una grande casa di produzione.

Ancora non si sa quando uscirà il film e soprattutto chi lo interpreterà. Appena ci sarà qualche aggiornamento, sarà nostra cura informarvi, quindi… restate collegati!!!

Fonte: Twilight Italia

SPOILER (click to view)
Spero solo che non sia un disastro come Twilight! :( :cry: image image image
 
Top
,yùna
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 20:29




io non ho letto il libro...
però se uscirà il film devo leggerlo necessariamente prim ù.ù per poi criticare al cinema quando guardo il film XD ahahhaha
 
Top
Miss Volturi
CAT_IMG Posted on 10/11/2009, 17:10




CITAZIONE (,yùna @ 8/11/2009, 20:29)
io non ho letto il libro...
però se uscirà il film devo leggerlo necessariamente prim ù.ù per poi criticare al cinema quando guardo il film XD ahahhaha

Già tesora xD.... noi dobbiamo commentare tantissimo!
 
Top
Rhoy
CAT_IMG Posted on 5/12/2009, 20:46




Wow, anche The Host?
Beh, se non diventa miliardaria lei, così...
 
Top
Miss Volturi
CAT_IMG Posted on 7/12/2009, 10:57




CITAZIONE (Rhoy @ 5/12/2009, 20:46)
Wow, anche The Host?
Beh, se non diventa miliardaria lei, così...

Eh già :P
 
Top
Rhoy
CAT_IMG Posted on 8/12/2009, 18:33




Veramente oh ò.ò
 
Top
.°*Gril Dragon*°.
CAT_IMG Posted on 28/2/2010, 08:07




Io spero che non esca
Anche perchè il libro è davvero
STUPENDO!
E non vorrei vedere il mio Ian brutto
magari come hanno scelto Rob nel ruolo di Edward
Mi si spezzerebbe il cuore!
Quindi Zietta Ti Prego Non Farlo!
 
Top
6 replies since 24/9/2009, 16:40   131 views
  Share